Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Aldo Montano papà: è nata Olympia

Fiocco rosa per l'ex schermidore e la moglie, l'atleta russa Olga Plachina. "Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità", ha confidato il neopapà

Aldo Montano e Olga Plachina

Il campione di scherma Aldo Montano si fregia della titolo più bello, quello di papà. Stamattina è nata la sua primogenita Olympia, avuta dalla moglie, l' atleta russa Olga Plachina. 

Ad annunciarlo è lo stesso Aldo con un dolcissimo messaggio inviato ad amici e conoscenti (e diffuso online dall'agenzia Ansa). "Ciao Mondo", scrive lo schermidore. "Mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!"

Parole, quelle del neopapà, che lasciano intendere di esser stato presente in prima persona al momento del parto, senza mai perdere d'occhio le donne di casa.

Del resto, da quando ha conosciuto la velocista 19enne, il campione ha fatto di tutto per non farsela scappare: le nozze, celebrate lo scorso ottobre, e la dolce attesa sono arrivate in meno di un anno. "Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità", ha dichiarato.

Sulla sua prima esperienza di papà, Montano è pronto a mettercela tutta: "Credo sarà la cosa più naturale del mondo", ha confidato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Montano papà: è nata Olympia

Today è in caricamento