rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Love & corn

Alena Seredova e Alessandro Nasi, il primo bacio social della coppia

Su Instagram la modella ha pubblicato il dolce scatto che la ritrae con il compagno a Firenze

Fino ad ora sono state dichiarazioni, smentite di voci su ipotetiche gravidanze e baci ‘rubati’. Ora, però, è lei in persona, Alena Seredova, a ‘pubblicizzare’ la stabilità della sua relazione con Alessandro Nasi, il manager di casa Agnelli a cui è legata da circa tre anni.

“#Florence in love” è la didascalia che accompagna lo scatto della coppia pubblicato su Instagram, il primo che la modella ha condiviso sui social e che la mostra intenta a baciare sulla guancia l’uomo con cui condivide la vita dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon.

In trasferta in Toscana con i figli della modella e del portiere della Juventus per un fine settimana di festeggiamenti, tra cui anche l’ottavo compleanno di David Lee, la coppia sembra proprio affiatatissima e la volontà di condividere il dolce gesto appare l’eccezione alla proverbiale riservatezza della Seredova.

Immediato il riscontro dei follower che augurano tanta felicità ai due innamorati: “Siete bellissimi” scrive qualcuno. Come dargli torto?!

#Florence in love ?????

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova e Alessandro Nasi, il primo bacio social della coppia

Today è in caricamento