Alena Seredova, pancia sospetta e possibile matrimonio con Alessandro Nasi
Stando a quanto mostrano gli scatti di "Diva e Donna", l'ex signora Buffon potrebbe essere prossima a grandi novità nel campo sentimentale. Gravidanza e matrimonio? Per ora però si parla solo di rumors
Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, ha ritrovato la felicità (e l'amore) con Alessandro Nasi, manager di casa Fiat. Se il suo ex compagno, legato ora a Ilaria D'Amico, potrebbe diventare nuovamente padre, la cicogna potrebbe essere di casa anche per la bella modella ceca. Per lei si tratterebbe del terzo figlio visto che ne ha già due, David Lee e Louis Thomas, avuti proprio con il portierone della Juventus.
La Seredova non ha pace, ormai da mesi è finita nel mirino del gossip che non la perde di vista un secondo. A rompere il silenzio è stata però la diretta interessata che, tramite un'intervista rilasciata a "Chi", ha fatto sapere di non essere in dolce attesa ma i sospetti non sono stati messi a tacere. Immortalata da "Diva e Donna" durante una passeggiata per le vie di Milano la bella Alena, sfoggiando capi morbidi, continua a far credere che ci sia qualcosa sotto. Quale sarà la verità?
Figli a parte, a quanto pare i tempi sarebbero maturi per fare il grande passo: convolare a nozze. L'indiscrezione circola ormai da tempo sul web. Dagospia, infatti, nelle scorse settimane aveva scritto: “Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l'ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D'Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l'avrebbe messa incinta. Altro che povera ragazza dell'Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l'unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio.”