rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Alena Seredova senza filtri dopo l'addio a Buffon: "Nessuno è morto di corna"

"Rifarei tutto, ho i miei figli", spiega la modella ceca a tre anni dalla rottura con il portiere della Juve

"Di corna non è mai morto nessuno". Parola di Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon. A tre anni dalla separazione, la modella ceca racconta l'addio al portierone della Juventus a 'Le Capitane', il programma di Spike Tv dedicato alle wags italiane.  

"Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio", assicura Alena. La rottura con il calciatore è stata turbolenta, resa complicata soprattutto dalle incursioni del gossip nella vita privata dei due, ma finalmente la bufera è alle spalle. Oggi la splendida 38enne è legata al manager Alessandro Nasi. Mentre Gigi, invece, è diventato papà del terzo figlio, Leopoldo Mattia, nato due anni fa dalla relazione con Ilaria D'Amico. 

Alena e Buffon sono stati legati per quasi dieci anni, sposati per 4 ed hanno messo al mondo due figli, David Lee e Louis Thomas. "Per quanto riguarda la mia vita privata", aggiunge, "rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono".

"Rifarei tutto, ho i miei figli"

L'affetto dei tifosi della Juventus, poi, è rimasto immutato: "Sono ancora nel loro cuore, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova senza filtri dopo l'addio a Buffon: "Nessuno è morto di corna"

Today è in caricamento