Martedì, 13 Aprile 2021

Alessandra Amoroso, spunta il "giallo" del matrimonio

Il settimanale Chi parla di nozze in vista per la cantante salentina e il compagno Stefano Settepani, che però avrebbero dovuto sposarsi già lo scorso anno... I fiori d'arancio ci saranno o no?

Alessandra Amoroso, 31 anni

Altra estate, altra corsa. Anche quest'anno, esattamente come accadeva 12 mesi fa, i settimanali di cronaca rosa puntano tutto sui fiori d'arancio di Alessandra Amoroso: secondo quanto riporta la rivista Chi, infatti, la cantante salentina sarebbe alle prese con i preparativi di nozze col compagno Stefano Settepani, produttore musicale a cui è legata dal 2015. Il matrimonio dovebbre avvenire entro la fine dell'anno. Verità o solo pettegolezzi estivi?

Alessandra non ha ancora commentato le indiscrezioni. I due, che si sono conosciuti dietro le quinte di "Amici" (lui è produttore esecutivo della trasmissione, ndr) già convivono da tempo e - secondo alcuni rumors - si sarebbero dovuti sposare già prima della fine del 2017. Poi però è arrivata smentita. Chissà, magari questa sarà la volta buona...

Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso 

Dalle notizie che circolano in rete si apprende che Settepani è nato a Milano nel 1976 e vive a Roma dove lavora nella Fascino Group, l’azienda di Maria De Filippi nata per produrre i suoi programmi di punta, da "C'è Posta per Te" a "Tu si que vales" fino ad "Amici", dove appunto ha conosciuto la futura consorte. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso, spunta il "giallo" del matrimonio

Today è in caricamento