rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio: "Dove li prendo 500 invitati?"

La cantante salentina non sposerà (per ora) il produttore televisivo Stefano Settepani. La notizia delle nozze era stata lanciata alcuni giorni fa dal settimanale "Diva e Donna"

"Fidatevi sempre di me". Con questo monito, Alessandra Amoroso, 30 anni, smentisce i rumors su un imminente matrimonio con il compagno Stefano Settepani, 41. Da alcune settimane le riviste di gossip parlavano di una cerimonia fissata in estate e affollata di circa "500 invitati". Ma erano solo pettegolezzi, a quanto pare. 

"Scrivono che il mio matrimonio è alle porte... Ma di chi? Non il mio per il momento", scrive la cantante salentina nell'ultimo post pubblicato su Instagram. "Ma soprattutto, 500 invitati dove li prendo?", aggiunge. Parole che non lasciano spazio a dubbi: Ale non è ancora sul punto di diventare la "Signora Settepani".

Le notizia dei preparativi di nozze era arrivata dal settimanale Diva e Donna. I fan di Alessandra non avevano fatto fatica a credere che fosse attendibile e avevano riempito di congratulazioni al loro beniamina. Del resto, la storia con il bel produttore televisivo va avanti ormai da due anni e il momento sarebbe ideale per coronare il sentimento con un "sì" pronunciato davanti all'altare. I due si sono conosciuti nel 2015 dietro le quinte di Amici, talent show di Canale 5 in cui lavoravano entrambi, e da allora non si sono più lasciati. 

Il matrimonio, però, può attendere. Alessandra passerà l'estate in Puglia insieme ai suoi cari, per ricaricare le energie dopo una stagione professionale impegnativa. "Mi godo questo momento di serenità. Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire".  

LEGGI ANCHE: CHI E' STEFANO SETTEPANI, FIDANZATO DI ALESSANDRA AMOROSO E PRODUTTORE DI "AMICI"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio: "Dove li prendo 500 invitati?"

Today è in caricamento