Venerdì, 25 Giugno 2021
love

Alessandra Mastronardi si sposa: i dettagli sulle nozze con Ross McCall

L'attrice conferma il matrimonio con il fidanzato, ma smentisce la notizia secondo cui sarà celebrato tra qualche mese

Alessandra Mastronardi e Ross McCall presto saranno marito e moglie. La notizia del matrimonio dell’attrice legata al collega scozzese da circa quattro anni si è diffusa di recente, indicando come imminente la celebrazione del rito su cui adesso è la diretta interessata a svelare qualche dettaglio, a  partire da quello che le nozze non sono così prossime come era stato raccontato.  

Intervistata dal settimanale F, la protagonista della serie Rai L’Allieva e di diversi film e fiction di successo ha spiegato che la proposta da parte del fidanzato è arrivata, ma ancora non è stata definita la data del gran giorno che, di certo, non sarà ad agosto: “Questa notizia mi ha messo in una condizione scomodissima, coi parenti che pensavano non li avessi invitati. Sono napoletana di origine e da noi non puoi sposarti senza dirlo prima a uno zio di terzo grado. È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”, ha aggiunto. E ancora: “Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”.

Quanto alla possibilità di diventare mamma, Alessandra Mastronardi si è detta pronta, ma senza programmare sin da ora quando sarà il momento di avere un figlio. Al momento a riempirle il cuore è solo la certezza del legame con Ross McCall, l’uomo che presto diventerà suo marito.

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall

Alessandra Mastronardi, 35enne protagonista della popolare fiction Rai ‘L’Allieva’, è stata lanciata dalla serie tv ‘I Cesaroni’ nel 2006. Divenuta famosa anche sul piano internazionale per i suoi ruoli in film importanti come ‘To Rome with Love’ di Woody Allen, ha conosciuto il collega Ross McCall di dieci anni più grande, nel 2017 sul set del film ‘About Us’, girato a Roma.

“Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri”, ha raccontato di recente l’attrice parlando della sua relazione con il compagno, rafforzata durante il primo lockdown: “Ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti”.

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt. Alessandra Mastronardi, invece, ha avuto una relazione con Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di ‘Romanzo Criminale’, e in seguito con Marco Foschi, attore e doppiatore incontrato sul set della fiction Sotto il cielo di Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mastronardi si sposa: i dettagli sulle nozze con Ross McCall

Today è in caricamento