Domenica, 1 Agosto 2021
fiori d'arancio

Quarto Grado, Alessandra Viero annuncia le nozze in tv. Chi è il compagno Fabio Riveruzzi

La giornalista ha condiviso la bella notizia alla fine della puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi

Alessandra Viero

Si è conclusa con un lieto annuncio questa stagione di ‘Quarto Grado’, ovvero la notizia delle nozze di Alessandra Viero. Accanto a Giuanluigi Nuzzi, la giornalista volto del programma di Rete 4 ha condiviso con il pubblico la gioia per il suo matrimonio che si terrà domenica 4 luglio.

"Sarà una giornata molto particolare per te, a te va tutto l'abbraccio di Quarto grado", ha affermato il conduttore Gianluigi Nuzzi; "Sì, mi sposo! Sarà una cerimonia fatta con pochi intimi, i famigliari e gli amici più stretti. Mi fa piacere condividere questa notizia con voi che siete la mia seconda famiglia", ha aggiunto l'emozionata futura sposa.

Chi è Fabio Riveruzzi, il compagno di Alessandra Viero

"A Fabio tutto il nostro sostegno e il nostro abbraccio", ha proseguito poi Nuzzi facendo riferimento al compagno di Alessandra Viero, padre del figlio Roberto Leone che ha 4 anni. Lontano dal mondo della tv, Fabio Riveruzzi è laureato in economia ed è impegnato nel settore musicale. Attualmente lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi e si occupa dei contenuti di una nota app musicale.

Alessandra Viero, laureata in giurisprudenza e giornalista professionista dal 2006, lavora a Mediaset dal 2008. Prima alTg4 come inviata e poi a Tgcom24, nel 2012 ha condotto su Canale 5 il rotocalco estivo Pomeriggio Cinque Cronaca e nel 2013 è passata a Studio Aperto. Prima del programma Quarto grado, ha condotto anche Segreti e delitti e Il terzo indizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Grado, Alessandra Viero annuncia le nozze in tv. Chi è il compagno Fabio Riveruzzi

Today è in caricamento