Giovedì, 13 Maggio 2021

Alessandro Borghese confessa in tv: "Io, sposato per un equivoco"

Lo chef, ospite da Silvia Toffanin, ha raccontato di un divertente episodio che lo ha portato a sposare la moglie Wilma Oliverio

Tra gli ospiti dei Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 23 marzo, c'è stato anche Alessandro Borghese, uno tra gli chef più amati dai telespettatori. Il cuoco si è raccontato nella trasmissione di Canale 5, ha parlato della sua carriera, dei suoi studi, del successo e della sua famiglia.

Verissimo, Maria De Filippi cambia le carte in tavola a Silvia Toffanin

Alessandro Borghese e Wilma Oliverio, sposati per un equivoco

In particolare chef Borghese ha raccontato un simpatico aneddoto che lo ha portato - quasi per errore - a sposarsi. Sottolineando che le intenzioni di dire il fatidico sì all'attuale moglie Wilma Oliverio c'erano tutte, il cuoco ha raccontato a Silvia Toffanin:

"Eravamo partiti per un viaggio, poi in aereo c'erano un po' di turbolenze, c'erano a bordo delle signore un po' agitate perché l'aereo ballava parecchio, così ho visto dei posti liberi e le ho detto 'Wilma ci spostiamo?', ma lei ha capito 'Wilma ci sposiamo?' e mi è saltata addosso dicendo siii".

Tra le risa del pubblico e quelle di Silvia Toffanin, Alessandro Borghese ha proseguito l'esilarante racconto: "Io ero un po' sorpreso dal fatto che sono per spostarci c'era tutta questa emozione". Capendo il fraintendimento, poi, Alessandro non voleva deluderla - anche perché, appunto, le intenzioni di sposarla c'erano davvero - e così il matrimonio c'è stato veramente.

Da allora sono passati 12 anni, lo chef Borghese e la moglie hanno due figlie, Arizona e Alexandra e sono una coppia molto unita.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese confessa in tv: "Io, sposato per un equivoco"

Today è in caricamento