rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Love & corn

Alessandro Di Battista conferma: "Sarò papà a ottobre. Non si chiamerà Beppe"

"E Nemmeno Gianroberto. Gaia invece mi piace: spero sia femmina ma ancora non lo sappiamo". Il beniamino M5S è fidanzato da alcuni mesi con Sarah

“Il sesso non lo sappiamo ancora. Però nascerà a ottobre e mi piacerebbe che fosse femmina. Già hanno fatto la battuta sul fatto che il sesso lo deciderà Grillo ma non sarà così”. E in ogni caso “non si chiamerà nè Beppe nè Gianroberto” mentre “Gaia – sorride pensando al mondo nuovo di Casaleggio senior - è un bel nome”. Alessandro Di Battista ha confermato la prossima paternità, dopo la pubblicazione della foto su Facebook che lo vede sorridente insieme alla compagna Sarah, entrambi con le mani appoggiate sul ventre di lei. 

“La vita – racconta il beniamino M5s al Corriere della Sera - ti sorprende e va veloce. Quella foto sulla terrazza, in realtà non l’abbiamo fatta apposta. Ma poi, quando l’abbiamo vista, ci è sembrata una bella immagine e un buon modo per dare la notizia a tutti”. Il politico e la fidanzata sono legati ufficialmente da un paio di mesi. Un vero e proprio colpo di fulmine. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Di Battista conferma: "Sarò papà a ottobre. Non si chiamerà Beppe"

Today è in caricamento