Lunedì, 12 Aprile 2021

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono tornati insieme

Uniti dal 2014, quando si innamorarono negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, l'ex tronista e la corteggiatrice si erano lasciati in seguito a un tradimento di lui. Oggi per la coppia torna il sereno

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

E' stato il San Valentino più dolce, quello festeggiato da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. L'amatissima coppia di 'Uomini e Donne', infatti, si è ricomposta proprio ieri 14 febbraio, dopo la crisi vissuta negli ultimi mesi. 

In occasione del giorno degli innamorati, l'ex tronista ha trovato il modo di farsi perdonare dalla moglie per il tradimento commesso alla fine dello scorso anno, organizzandole una romantica sorpresa. Dopo averla bendata, l'ha portata a cena nel ristorante in cui si sono sposati nel dicembre del 2014. Il video della serata (postato dall'account Instagram @gossiptvofficial) mostra tutta la gioia dell'ex corteggiatrice, ormai decisa nel proseguire il cammino d'amore accanto al marito.

Torna così a far sognare una delle storie più seguite della trasmissione di Maria De Filippi, nata nella stagione televisiva 2013-2014, quando il calciatore e l'estetista si sono incontrati in studio per la prima volta. E il più felice di tutti è senza dubbio il piccolo Niccolò, il loro unico bimbo, che a giugno festeggerà due anni insieme a mamma e papà. "A volte per ritrovarsi bisogna perdersi del tutto", scrive Aldo in un post pubblicato ieri sera su Instagram. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono tornati insieme

Today è in caricamento