rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Alessia Marcuzzi e la crisi con il marito, parla la conduttrice

La presentatrice smentisce ogni tipo di indiscrezione che negli ultimi giorni l'avrebbe voluta in difficoltà con il produttore Paolo Calabresi Marconi dopo due anni di matrimonio

Alessia Marcuzzi seppellisce con un sorriso i pettegolezzi che la vorrebbero in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi dopo due anni di matrimonio. La conduttrice smentisce le voci di maretta direttamente dal suo profilo Instagram, dove risponde ai commenti preoccupati dei fan: "Guarda, ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su".

L'indiscrezione di una crisi di coppia era stata diffusa dal settimanale Spy, che aveva parlato di tensioni a causa del mancato accordo su un tema importante come l'arrivo di un figlio. Secondo la rivista ideata da Alfonso Signorini, il produttore avrebbe chiesto alla presentatrice di avere un bambino, ma lei - già mamma di Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalle relazioni precedenti con il calciatore Simone Inzaghi e il conduttore Francesco Facchinetti - non si sentirebbe ancora pronta. Solo pettegolezzi, a quanto pare: l'estate tra i due proseguirebbe a gonfie vele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi e la crisi con il marito, parla la conduttrice

Today è in caricamento