Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

Alessia Marcuzzi, crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi?

Dopo due anni di matrimonio, la conduttrice e il marito starebbero vivendo un periodo di maretta. Il motivo? La divergenza dei due sull'arrivo di un nuovo figlio

Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi

Non navigherebbe in buone acque l'estate di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Pare che il produttore e la conduttrice, attualmente in vacanza a Riccione, stiano attraversando un momento di crisi. Il motivo? La mancata complicità a proposito dell'arrivo di un figlio. 

A riportare il retroscena è il settimanale Spy, che racconta come i due stanno tentando di ricucire il rapporto concedendosi qualche viaggio in giro per l'Europa. Secondo la nuova rivista ideata da Alfonso Signorini, Paolo, dopo tre anni di matrimonio, desidererebbe diventare padre, ma Alessia non si sentirebbe ancora pronta. 

La presentatrice romana ha sempre spiegato che l'arrivo di un nuovo erede sarebbe stato possibile solo nel momento in cui i suoi due figli - Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e Mia, nata dall'amore per Francesco Facchinetti - si sarebbero mostrati pronti. "Non sono ancora pronti - spiegava nel 2015 - sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile". 

A due anni di distanza da queste parole, la divergenza sulla questione sarebbe diventata più complicata da gestire. E' di qualche giorno fa però uno scatto romantico della coppia al mare, postato su Instagram dalla conduttrice stessa: segno che l'amore, tra i due, prosegue nonostante la (presunta) maretta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi, crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi?

Today è in caricamento