Domenica, 26 Settembre 2021
Love & corn

Alessia Marcuzzi e il suo lato saffico: "Le donne non mi sono indifferenti"

La conduttrice dell' 'Isola dei famosi' confessa di essere un'amante della bellezza femminile. Ma dice: "Per ora sono devota solo al mio uomo. Non ho altre curiosità"

A quarantaquattro anni appena compiuti, Alessia Marcuzzi sfoggia un fisico da far invidia alle colleghe più giovani. Merito della costanza che dedica quotidinamente all'allenamento del corpo, ma non solo. La conduttrice dell' 'Isola dei famosi', infatti, nell'ultima intervista concessa al settimanale Oggi, racconta di vivere con orgoglio la sua femminilità, lasciandosi andare ad un vero e proprio elogio della bellezza delle donne. 

"Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!", confessa l'ex modella, svelando un passato inaspettato da "brutto anatroccolo". "Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani", aggiunge. 

Dal punto di vista del fascino, infatti, secondo lei, il corpo femminile è capace di essere magnetico. "Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente", spiega, per poi precisare: "Per ora, però, sono devota solo al mio uomo. Non ho altre curiosità"

Un "per ora" che, a suo dire, non turba il fortunato marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi, sposato nel dicembre del 2014. “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta. Mio marito mi conosce e mi vuole bene per quello che sono, in tutte le mie sfumature"

Da sempre, infatti, Alessia riesce a conciliare perfettamente la sua indole "pazzerella" con l'amore per la sua famiglia: oltre a Paolo, i figli Tommaso Inzaghi, avuto 15 anni fa dall'ex calciatore Simone, e la piccola Mia, nata dalla storia con Francesco Facchinetti. 

"Attraverso i silenzi di Paolo, il suo amore un po’ ‘sornione’ e la sua grande maturità mi lascia fare", conclude. "Tanto sa che torno da lui. Non si scompone, non va in ansia. Rispetta davvero il mio impulso alla libertà”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi e il suo lato saffico: "Le donne non mi sono indifferenti"

Today è in caricamento