rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Alessia Marcuzzi, con il marito la "strategia della litigata"

La conduttrice, sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi, ha bisogno di qualche sfuriata ogni tanto per tenere sempre vivo il rapporto

"Sono sempre stata un'impulsiva, una che si innamorava e che, appena finito il sogno, mollava", così Alessia Marcuzzi si racconta su Grazia, o meglio, racconta quella che era prima di conoscere Paolo Calabresi Marconi, con cui è sposata dal 2014. 

Con lui è un amore diverso, più maturo e consapevole: "Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo, sto imparando che l'amore è anche impegno, investimento, fiducia. Lavorarci insieme, sull'amore, è una cosa bella, anche se per una come me è davvero faticosa". Il segreto? Litigare, come rivela la conduttrice: "Ogni tanto ricorro alla strategia della litigata. Mando a fuoco tutto, così tutto si riaccende di nuovo. Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace. Paolo mi dice: 'Fai tutto tu, lo fai per te, se ti serve accomodati'". La sfuriata, insomma, è indispensabile per Alessia Marcuzzi... Un po' meno, immaginiamo, per suo marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi, con il marito la "strategia della litigata"

Today è in caricamento