Lunedì, 12 Aprile 2021

Alessia Marcuzzi a Ponza con le amiche, nessuna traccia del marito

Dopo i rumors sulla loro separazione, Paolo Calabresi Marconi si era rivisto sui social della conduttrice. In vacanza, però, è senza di lui

Alessia Marcuzzi a Ponza con le amiche, foto @Instagram

Alessia Marcuzzi ha approfittato del ponte del 2 giugno per concedersi qualche giorno di relax al mare. Per la piccola 'fuga' la conduttrice ha scelto l'isola di Ponza, ma senza il marito, riaccendendo così le voci sulla presunta separazione che hanno infiammato il mondo del gossip giorni fa.

Subito dopo i rumors, infatti, Paolo Calabresi Marconi era ricomparso tra le storie Instagram di lei - felice e sereno sul divano di casa - smentendo di fatto la crisi. A Ponza, però, di lui non c'è traccia.

Sulla perla delle Pontine, Alessia è sbarcata con la figlia Mia - avuta da Francesco Facchinetti - il loro barboncino, e due amiche. Una piccola vacanza fatta di chiacchiere e risate, forse proprio quello che le serviva in questo periodo.

marcuzzi ponza 1-2

Alessia Marcuzzi, le voci di crisi con il marito 

A lanciare l'indiscrezione sulla fine del matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è stato il sito Dagospia. L'ultima 'uscita' pubblica di coppia risale allo scorso 20 aprile, in occasione del compleanno del produttore, quando la conduttrice romana aveva pubblicato una serie di foto che li ritraevano insieme. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi a Ponza con le amiche, nessuna traccia del marito

Today è in caricamento