Lunedì, 12 Aprile 2021

Alex Belli replica all'ex moglie: "Riveli questioni private per ottenere un'ospitata in tv"

Nel pomeriggio di ieri Katarina Raniakova ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui invita le ragazze a "non farsi prendere in giro" dall'attore perché "la verità è che non può avere figli"

Alex Belli, 36 anni

"Cara Katarina, mi fa piacere come davanti ad un'ospitata televisiva sei pronta anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco più di niente". E' con queste parole che Alex Belli replica all'ex compagna Katarina Raniakova, che ieri ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui invita le ragazze a "non farsi prendere in giro da lui" perché "la verità è che non può avere figli", rivelando un retroscena molto privato della vita dell'attore. 

Alex Belli replica all'ex moglie Katarina Raniakova

Belli è al centro dell'attenzione mediatica perché in queste settimane nella Casa del Grande Fratello c'è la sua ex Mila Suarez, che l'ha più volte accusata di averla tradita con Delia Duran, sua attuale compagna. Proprio qualche giorno fa, le due sono state protagoniste di un duro confronto in diretta televisiva, con recriminazioni e retroscena secondo cui Belli avrebbe tradito Mila dopo averle promesso di essere pronto ad metter su famiglia con lei. L'attore, ex volto di Centovetrine, ha sempre smentito le accuse. 

alex belli risponde alla moglie-2

Katarina Raniakova: "Alex Belli non può avere figli. Ragazze, non fatevi prendere in giro" 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli replica all'ex moglie: "Riveli questioni private per ottenere un'ospitata in tv"

Today è in caricamento