rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Love & corn

Alex Belli si sfoga sui social: "Vogliamo solo vivere" e pubblica una canzone di Jovanotti

Belli sta usando il suo profilo Instagram per lanciare dei messaggi d'amore, ma per chi sono? Per Delia o per Soleil anche se lei non può vederli?

Alex Belli continua a far parlare di sè dopo la sua strepitosa partecipazione al Gf Vip, insieme a Soleil Sorge è riuscito a creare delle dinamiche che hanno animato le dirette del reality e anche adesso che è fuori non perde occasione per creare interesse.

Belli e la sua idea di amore

Sui social Belli ha lanciato dei messaggi eloquenti e non lasciati al caso, mentre si stava recando a Roma, per la diretta di ieri sera, ha pubblicato una storia mentre era in volo con la canzone di Antonello Venditti Che fantastica storia è la vita, di cui ha scelto questo pezzo "E quando penso che sia finita è proprio allora che comincia la salita. Che fantastica storia è la vita".

Questa mattina, poi, Alex ha condiviso una storia dove si vede lui in penombra e dietro al vetro un bel sole, la colonna sonora di questa foto è la canzone di Jovanotti Un raggio di sole. Anche in questo caso è rilevante la scelta del pezzo condiviso: "Che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole. Ma con in mano un raggio di sole, per te che sei lunatica". 

Alex Belli e Delia Duran, furiosa lite in treno: il racconto dei passeggeri

Da non sottovalutare poi il post che ha pubblicato con una didascalia che non lascia spazio all'immaginazione: "A voi che cercate di capire, comprendere, etichettare!! Vi diciamo che l'amore è qualcosa di imponderabile!! Ma del resto... non pretendiamo questo... ma vogliamo sono vivere".

alex-belli-instagram-1alex-belli-instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli si sfoga sui social: "Vogliamo solo vivere" e pubblica una canzone di Jovanotti

Today è in caricamento