Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Alice Sabatini innamorata di Gabriele Benetti: "Ci completiamo"

A 'Diva e Donna' l’ex Miss Italia ha raccontato l’amore con il giocatore di basket: “Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale"

Alice Sabatini e Gabriele Benetti (Instagram alice.sabatini)

Dismessa già da tempo la fascia di più bella d'Italia, per Alice Sabatini questo è il tempo dell'amore.

La Miss Italia 2015 di Montalto di Castro ha parlato a cuore aperto della sua relazione sentimentale con Gabriele Benetti, giocatore di basket che attualmente milita nella Virtus Roma, al quale è legata da un anno. 

"Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale" - ha confidato la 21enne a Diva e Donna - "All'inizio avevo un po' di paura ma ho capito che lui è l'uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: non voglio fare la casalinga!".

Uscita dal periodo difficile successivo a una dieta sbagliata, Alice adesso può contare sulla sua dolce metà a cui si sente accomunata da diverse caratteristiche: "Abbiamo un carattere molto simile perché ridiamo molto e ci piace scherzare su tutto: anche se io sono quella sbadata e casinista che combina guai, mentre lui è più calmo, non si arrabbia mai e mi consiglia su tutto. Ci completiamo. Poi, oltre, alla passione per lo sport, condividiamo anche quella per i viaggi: non ci piace stare fermi e quest'estate la stiamo vivendo al massimo, dal mare alla montagna, sempre in giro".

Chi è Gabriele Benetti

Classe 1995, alto esattamente 2 metri, Gabriele Benetti è di Vicenza, gioca a basket e ha esordito in Serie A nel 2014 con la Virtus Bologna. L'anno successivo è passato in prestito alla Virtus Roma in Serie A2. 
 

Bye bye Sardegna ????? #love #summer2017 #spiaggeincantevoli

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Sabatini innamorata di Gabriele Benetti: "Ci completiamo"

Today è in caricamento