Lunedì, 19 Aprile 2021

Amadeus e Giovanna Civitillo in viaggio di nozze con il figlio: “Senza José non saremmo partiti”

La coppia si è concessa la tanto rimandata luna di miele dieci anni dopo il matrimonio celebrato con rito civile

Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Non è mai troppo tardi per un viaggio di nozze quando il sentimento che lega una coppia è lo stesso di sempre, forte come il primo giorno anche dopo 16 anni insieme. Lo sanno bene Amadeus e Giovanna Civitillo che, a dieci anni dal matrimonio celebrato con rito civile e a un mese da quello religioso, si sono concessi la loro luna di miele alle Mauritius allietata dalla presenza del loro figlio Josè che ha reso tutto più bello.

“Ci sono voluti dieci anni per fare il viaggio di nozze, ma ne è valsa la pena aspettare come per tutto”, ha raccontato il conduttore, recentemente investito del ruolo di padrone di casa del Festival di Sanremo, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, occasione per rimarcare quanto la presenza del figlio Josè nel suo viaggio di nozze con la moglie sia stata imprescindibile. “Non saremmo mai partiti senza Josè, anche in questo io e Giovanna la pensiamo allo stesso modo. Non siamo stati combattuti o in difficoltà nemmeno un secondo, per noi è naturale scegliere di stare insieme tutti e tre”, ha affermato Amadeus rimarcando il desiderio di godere a pieno della gioia di veder crescere il bambino nato nel 2009: “Voglio stare con lui finché posso. Io e mia moglie ci amiamo profondamente e non abbiamo bisogno di fughe romantiche tutte per noi perché stiamo bene in ogni istante”.

La prima foto di Amadeus e Giovanna sposi. Il conduttore: "Impossibile trattenere le lacrime"

Amadeus e l’amore per Giovanna Civitillo: “E’ il vero motore della mia vita”

Amadeus e Giovanna Civitillo rientrano nella rosa delle coppie più stimate e affiatate del mondo dello spettacolo. L’autenticità del loro sentimento è tangibile in ogni situazione e anche nel corso di questa intervista, il conduttore ha sottolineato il ruolo predominante della moglie nella sua vita. “Sono passati 16 anni ma per noi è come se fosse sempre il primo giorno” - ha ammesso - “Il tempo non è diventato abitudine o consuetudine: io sto bene con Giovanna e lei con me. Ci accorgiamo che anche le poche volte che siamo soli ci bastiamo. E se anche quando si è soli si sta così bene è segno che ci si ama ancora tanto”.

“Lei è il motore della mia vita, riesce sempre a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto anche a discapito di se stessa”, ha aggiunto ancora Amadeus annunciando che sarà con lei che preparerà il suo Festival di Sanremo: “Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito”.

? Vacanze finite !!! ? #amaegio #love #life #mauritius

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) in data:

Tutte le notizie dio Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus e Giovanna Civitillo in viaggio di nozze con il figlio: “Senza José non saremmo partiti”

Today è in caricamento