Lunedì, 1 Marzo 2021

Amal Alamuddin, la prima dichiarazione d’amore in pubblico a George Clooney

In occasione della cerimonia annuale dell’ AFI che ha consegnato all'attore il premio, la moglie è salita sul palco per dichiarare pubblicamente tutto il suo amore per lui

Amal Alamuddin e George Clooney durante il Life Achievement Award

Amal Alamuddin e George Clooney rientrano di diritto tra le coppie più belle, affiatate e ammirate del jet set internazionale.

Sposati dal 2014 e da un anno genitori dei gemellini, Ella e Alexander, l’avvocato e l’attore hanno presenziato insieme alla cerimonia annuale dell’ AFI, Life Achievement Award, cerimonia che l’American Film Institute organizza per consegnare un premio a una personalità del cinema o della televisione che abbia significativamente contribuito all’arricchimento della cultura americana. 

Quest’anno il riconoscimento è andato proprio a George Clooney e l’importante riconoscimento è stato l’occasione perché la consorte dichiarasse pubblicamente per la prima volta, tutto l’amore e la stima nutrita verso il marito.

"È un gentiluomo nel vero senso della parola e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato", ha confidato Amal in un discorso emozionante: "A 35 anni ero quasi rassegnata all'idea di restare zitella quando l’ho incontrato, è il grande amore, un marito e padre meraviglioso".

La moglie ha poi sottolineato come l’uomo che le sta accanto non abbandoni mai le sue buone maniere neanche sul set e ha ricordato che durante le riprese di 'Confessioni di una mente pericolosa' in Canada, nonostante ci fosse una temperatura di -40 gradi si rifiutò di indossare una giacca invernale senza che tutti gli altri attori ne avessero una uguale.

“E’ la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta”, ha aggiounto ancora per poi concludere dicendogli: “Amore, ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse". Parole che per un uomo innamorato valgono più di qualsiasi premio alla carriera. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amal Alamuddin, la prima dichiarazione d’amore in pubblico a George Clooney

Today è in caricamento