rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Amber Heard, un nuovo amore dopo Johnny Depp: è Elon Musk

L'attrice statunitense, che nel marzo del 2016 ha divorziato dal divo di Hollywood, ritrova il sorriso accanto al miliardario sudafricano. L'annuncio in un post pubblicato su Instagram

Ritrova il sorriso Amber Heard, 31 anni. Merito di Elon Munsk, 45. Dopo il complicato divorzio con Johnny Depp, 53, l'attrice è di nuovo innamorata. Chiusa la storia con il divo di Hollywood, l'amore, per lei, è il miliardario sudafricano. 

A svelare ai fan la lieta notizia è la stessa Amber. Nell'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, i due sono insieme, seduti al tavolo di un locale, in Australia. "Cheeky", scrive a corredo dello scatto. E stampa un bacio sulla guancia del suo Elon.

Tra i due bellissimi dura da un po'. I paparazzi li inseguono da almeno un anno. Nel marzo 2016 erano stati avvistati in California, durante la proiezione del nuovo documentario di Al Gore. Poi, a luglio, hanno condiviso lo stesso hotel a Miami. 

Proprio in quei mesi, la Heard chiudeva, tra mille difficoltà, il divorzio con Depp. Un matrimonio durato un anno e tre mesi, e naufragato con l'aggravante delle accuse di violenza da parte di lei. Alla ex moglie, la star statunitense dovrà dare 7 milioni di dollari (che la donna ha dichiarato di voler devolvere in beneficenza).

L'imprenditore, invece, ha divorziato dalla moglie Talulah Riley nel gennaio di due anni fa. Ed è già papà di cinque eredi. Per Amber e Musk è arrivato il momento di riconquistare un po' di stabilità. Insieme. 

Cheeky

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amber Heard, un nuovo amore dopo Johnny Depp: è Elon Musk

Today è in caricamento