rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, fuga romantica in coppia

Prosegue la storia tra l'attrice e l'allenatore della Juventus: i due sono stati fotografati dal settimanale 'Chi' in partenza insieme all'aeroporto di Fiumicino

Prosegue a gonfie vele la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini e la conferma arriva dal settimanale Chi che per primo aveva rivelato la relazione.

Questa volta l'attrice e l'allenatore della Juventus sono stati pizzicati all'aeroporto di Fiumicino di Roma  mentre, valigie in mano, sono pronti per quella che il settinamale definisce "una fuga romantica". 

"Fanno sul serio e cercano di passare insieme più tempo possibile" si legge sul settimanale che avvalora così la stabilità della coppia sulla quale qualcuno aveva avanzato qualche dubbio. 

Fino ad ora i diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni esplicite sulla loro storia. Solo Ambra qualche tempo fa si è detta "libera di scegliere chi amare e chi non amare più", frase che è parsa riferirsi proprio alla storia con l'allenatore sul quale gli amici l'avrebbero messo in guardia perché "sciupafemmine".

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: come e quando si sono conosciuti

Stando alle indiscrezioni, i due si sono conosciuti a cena a Torino qualche mese fa grazie ad amici in comune. Da lì è scoccata la scintilla e hanno subito cominciato a scambiarsi una lunga serie di messaggi. Poi, appena terminati i rispettivi impegni lavorativi, si sono conoscessi una breve vacanza al mare e ora, come mostrano le foto, anche un viaggio verso mete sconosciute.  

ambra allegri-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, fuga romantica in coppia

Today è in caricamento