rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in montagna, amore ad alta quota

L'attrice e l'allenatore della Juventus volano in Val Badia per godersi gli ultimi scampoli d'estate. Due mesi dopo l'ufficializzazione della storia, l'amore prosegue a gonfie vele. Tanto che c'è chi parla di un'imminente convivenza

Fuga d'amore per Ambra Angiolini, 40 anni, e Massimiliano Allegri, 50. L'attrice e l'allenatore della Juventus sono volati in Val Badia per godersi gli ultimi scampoli d'estate in pieno relax. Pizzicati dai paparazzi del settimanale Chi, i due si mostrano più affiatati che mai due mesi dopo l'ufficializzazione della storia. 

Immersi nel verde della meravigliosa località dell'Alto Adige, i piccioncini si lasciano andare a tenere effusioni. Ambra e Massimiliano si sciolgono sotto il sole della montagna tra baci ed abbracci. La passione c'è e si vede, a dispetto delle malelingue che volevano che la loro storia si sarebbe ridotta ad essere una semplice fiammata. 

Ambra e Massimiliano Allegri, l'indiscrezione: la coppia è pronta alla convivenza 

Insieme da luglio, i due si sono mostrati per la prima volta l'uno accanto all'altra durante una vacanza all'Argentario. Poi sono andati a cento all'ora: secondo alcune indiscrezioni, sarebbero già intenzionati ad andare a convivere. Al momento, Ambra vive a Brescia con i figli Leonardo e Jolana, avuti dal marito, il cantante Francesco Renga; Allegri a Torino, accanto alla figlia Valentina. Stando ai pettegolezzi dei ben informati, il trasferimento potrebbe essere alle porte. Intanto, però, i due si godono la fine della bella stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in montagna, amore ad alta quota

Today è in caricamento