Lunedì, 22 Luglio 2024
Love & corn

"Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono lasciati"

Dopo un anno d'amore, l'attrice e il modello hanno rotto. Accanto a Lorenzo, Ambra aveva ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Francesco Renga. L'indiscrezione è del settimanale 'Chi'

E' durata appena un anno la favola d'amore tra Ambra Angiolini, 39 anni, e Lorenzo Quaglia, 40. Accanto al modello trevigiano, l'attrice aveva ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con lo storico compagno, il cantate Francesco Renga, 48, ma la magia si è presto spezzata. 

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, i due, da un po' di tempo, avrebbero preso strade diverse. "Quando lei al sabato registra 'Amici', lui si gode il weekend a Venezia", si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Non solo: "lei ha smesso di seguirlo anche sui social". La notizia arriva dopo insistenti voci di crisi mai smentite. Da settimane, inoltre, non si mostrano insieme sui rispettivi profili online.

Sono ormai lontani i sorrisi sfoggiati lo scorso giugno in occasione del festival del cinema di Taormina, quando la coppia si era mostrata per la prima volta fianco a fianco. "Grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l'alto... Non era facile", scriveva lei su Instagram in quei giorni, all'indirizzo del fortunato cavaliere.

Già, "non era facile". Perché la neo giudice del talent show di Canale 5 era appena uscita dalla storia lunga dodici con l'ex frontman dei Timoria, padre dei suoi due figli Jolanda, 13, e Leonardo, 11. "La vita è andata in una direzione, ho provato a fermarla, non ci sono riuscita, non ci siamo riusciti", aveva raccontato a proposito. 

Dopo la separazione, Ambra e Renga sono riapparsi insieme in pubblico solo nell'ultima puntata del programma della De Filippi, e lei era visibilimente emozionata: comprensibile, soprattutto dopo  quest'ultima indiscrezione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono lasciati"
Today è in caricamento