Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Ambra Angiolini, nuovo taglio, nuova vita e nuova casa (con Allegri!)

Il settimanale Chi ha paparazzato l’attrice insieme al compagno in giro per Milano, con un nuovo look e un sorriso sempre più bello

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, foto su @chi

Il 2019 sarà un anno molto speciale per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che si preparano alla convivenza e, a quanto pare, anche al matrimonio. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi a spasso per Milano, a fare shopping tra un negozio e un altro.

Nuovo look di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sfoggia un nuovo taglio corto, simile a quello portato ai tempi del film ‘Immaturi il viaggio’. E, si sa, quando una donna cambia modo di portare i capelli, il cambiamento drastico è dietro l’angolo.

L’attrice e l’allenatore della Juventus fanno shopping a Milano, la città dove stanno cercando casa per andare a vivere insieme. Nel 2019 – si legge su Chi – dopo quasi due anni d’amore si sposeranno e così la storia più sorprendente del gossip avrà l’epilogo migliore”.

Ambra Angiolini è incinta? Spuntano delle "rotondità" sospette

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in cerca di casa a Milano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano aver scelto Milano come base dove costruire il loro nido d’amore. Poi lui continuerà a muoversi tra Milano e Torino e l’attrice tra Milano, Roma (dove lavora) e Brescia (dove vivono i suoi figli). Sul matrimonio non si conoscono ancora dettagli, ma si spera che, con l’arrivo del 2019, la coppia sveli qualcosa in più sul giorno delle nozze.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini, nuovo taglio, nuova vita e nuova casa (con Allegri!)

Today è in caricamento