Mercoledì, 4 Agosto 2021
Love & corn

Amici, Shady e Mike Bird stanno insieme?

Tra i due concorrenti del talent show di Canale 5 sarebbe scoccata a scintilla. Gli indizi sono arrivati nella puntata di ieri

Shady e Mike Bird

E' stata appena eliminata dal talent di Canale 5 ma Shady, ex concorrente di "Amici", potrebbe consolarsi presto con l'amore: pare sia scoccata la scintilla tra la cantante e il giovane collega Mike Bird. 

L'indizio è arrivato proprio durante la puntata di ieri. Dopo qualche sguardo di troppo, l'ospite in studio Simona Ventura ha punzecchiato la ragazza sul feeling col compagno di squadra Mike e, di fronte al suo imbarazzo, ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi: "Ma c'è una storia tra i due?". 

Shady, da sempre discreta, ha optato per il silenzio di fronte alle provocazioni. Il pubblico però ha risposto per lei, esclamando in coro "Sì!". Al simpatico teatrino si è aggiunta la curiosità di un altro ospite, l'ex calciatore Diego Armando Maradona che ha chiesto conferma direttamente a Bird. "Non oserei mai contraddire Maradona", ha risposto sibillino lui.

Lei ha continuato a tacere ma, raggiungendo il microfono per l'ultima esibizione ha precisato: "Non vorrei essere ricordata come la tipa di Mike...". E mai lo sarà, considerata la voce vellutata con cui ha conquistato il pubblico Mediaset. 

Quel che è certo è che la giovane continuerà a fare il tifo da casa per il collega, rimasto tra i sei allievi in gara. Poi verrà da sè: se son rose...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Shady e Mike Bird stanno insieme?

Today è in caricamento