rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Love & corn

La moglie di Andrea Bocelli: "Mio marito mi ha convertito e... Mi fa proposte indecenti"

Al settimanale Oggi Veronica Berti ha svelato un lato inedito della vita familiare e di coppia con il tenore toscano

Non è facile sapere qualcosa su Veronica Berti, da quattro anni moglie di Andrea Bocelli e madre della figlia Virginia, di 6 anni.

Ora le sue parole si leggono nell’intervista pubblicata dal settimanale Oggi che, dalla fondazione benefica che porta il nome del marito fino a dettagli intimi del loro rapporto di coppia, ha tracciato un inedito ritratto privato della vita familiare del tenore toscano.

“Sono fortunatissima, perché Andrea è molto romantico: ho delle mail che sono decisamente private, a volte sono poesie, a volte rime, a volte… Proposte indecentiha confidato la signora Bocelli: “Mio marito vuole che a pranzo e a cena nessuno abbia il cellulare vicino… a tavola si va dall’ufologia alla religione, alla sessualità a quello che succede nel mondo. Di tutto”.

La donna, poi, ha anche spiegato l’importanza che l’incontro con il marito ha avuto per la sua sfera spirituale.

“Io provengo da una famiglia figlia del ’68, un po’ mangiapreti. Fino a 20 anni non sapevo neppure l’Ave Maria. Andrea ha passato notti intere a farmi catechismo. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata”  ha ricordato ancora Veronica che del marito ha anche sottolineato la competitività: “Quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf”.

Sulla Fondazione che porta il nome del grande tenore, il cui ultimo progetto è la costruzione di una scuola a Sarnano (Macerata), la moglie di Bocelli ha dichiarato: “Ma prendiamo ad esempio i bambini del coro di Haiti” - dice Veronica Bocelli - ecco a quei bambini è stata data la possibilità di vedere il mondo. All’inizio mi chiedevo: siamo sicuri che abbia senso? La risposta è sì”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Andrea Bocelli: "Mio marito mi ha convertito e... Mi fa proposte indecenti"

Today è in caricamento