Giovedì, 16 Settembre 2021
Love & corn

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti al "sì": c'è la data delle nozze

Unita da un anno e mezzo, la coppia nata nel programma di Canale 5 si prepara al grande passo. A rivelarlo a TgCom24 è il futuro sposo

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Da Uomini e donne all'altare. Andrea Damante e Giulia De Lellis, amata coppia nata negli studi tv del dating show di Canale 5, decide di sposarsi ad un anno e mezzo dal primo incontro. 

Il sì arriverà il prossimo anno. "Sara a maggio 2019", confida Andrea a TgCom24. "In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia". Dj lui, ex commessa lei, il programma condotto da Maria De Filippi ha rivoluzionato la loro vita privata e professionale: i rispettivi canali social sono seguitissimi, oggi Giulia è un'influencer di successo. 

L'amore si fa ogni giorno più solido. Tanto che Damante parla di tre colpi di fulmine. "La prima volta è stata a Uomini e Donne, la seconda al Grande Fratello Vip (dove lui era concorrente, ndr)". La terza poche settimane fa, a Mykonos. "È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due".

L'estate dei piccioncini proseguirà tra Ibiza a Formentera. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti al "sì": c'è la data delle nozze

Today è in caricamento