Sabato, 6 Marzo 2021

Andrea Damante ci ripensa? Il post ambiguo fa pensare a Giulia

Ormai l'amore tra Damante e la De Lellis è finito da settimane, ma i fan ancora sperano in un riavvicinamento. E il post dell'ex tronista lascia intendere qualcosa

Spesso una foto parla più di mille parole. Se poi questa foto viene postata da un ex tronista, su Instagram, con l'aggiunta del commento "One love", per i follower è inevitabile iniziare a fantasticare. Parliamo di Andrea Damante e di quel romantico tramonto in barca condiviso sui social, proprio correlato a quelle due parole così romantiche. 

Che sia un messaggio tra le righe per Giulia De Lellis? I fan della coppia nata a Uomini e Donne, ovviamente, ci sperano e lo dicono apertamente ad Andrea Damante. I commenti al post, infatti, sono stati - come sempre - moltissimi.

One Love ... #inspiration#sicily

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

I commenti dei fan

"Andrea una foto bellissima ma in questa foto si percepisce che ti manca qualcosa e solo tu lo sai. Beh appena ti renderai conto di cosa ti manca corri corri più che puoi e vai a prendertela qualsiasi cosa sia. Perché la vita va vissuta con tutti i pro e i contro", ha postato un utente. "Io ancora non ci credo.. eravate i più belli di tutti!!", ha aggiunto un altro. "Riprenditi Giulia.... una ragazza così difficcilmente la ritrovi", ha consigliato spassionatamente un terzo utente a Damante.

Ma c'è anche chi riporta i più sognatori con i piedi per terra: "Ma quanti viaggi mentali vi fate?! Questi è da un pezzo che stavano in crisi e continuavano a prendervi in giro pubblicando tutto il loro grande amore. Sono durati anche poco: un anno e mezzo più o meno togliendo i sei mesi totale del GF di lui e del GF di lei". E c'è anche chi consiglia di smettere di fantasticare su Andrea e Giulia, perché non c'è nessuna prova su un presunto riavvicinamento.

Ma sicuramente qualche fan continuerà ancora a sperare...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante ci ripensa? Il post ambiguo fa pensare a Giulia

Today è in caricamento