Domenica, 25 Luglio 2021
ops!

Andrea Delogu, il like nostalgico alla foto di Francesco Montanari

Sul profilo dell'attore Alessandro Bardani compare una foto con il collega. L'ex moglie non resta indifferente

Andrea Delogu e Francesco Montanari, foto da Instagram

Dopo mesi di silenzio e di dovute distanze, Andrea Delogu torna a fare capolino nella vita di Francesco Montanari, anche se solo virtualmente. L'attore Alessandro Bardani ha pubblicato sul suo profilo una foto scattata l'estate scorsa insieme al collega e amico - conosciuto sul set della serie Romanzo Criminale - che non ha lasciato indifferente la conduttrice. 

Uno scatto in bianco e nero sul palco di una rassegna teatrale, dove i due si sono esibiti insieme. Tra i like ecco quello di Andrea Delogu, che non segue più su Instagram l'ex marito - così come lui non segue lei - ma continua evidentemente a tenerne traccia. Nostalgia canaglia? La coppia si è separata improvvisamente lo scorso gennaio, senza mai dichiarare pubblicamente i motivi della rottura, la ferita perciò è ancora fresca e a vacillare davanti a un ricordo ci vuole un attimo. Inamovibile invece Montanari, che oltre a non aver mai ceduto al richiamo social, neanche commenta il post dell'amico.

La separazione improvvisa

Sposati dal 2016, Andrea Delogu e Francesco Montanari non hanno mai dato segnali di crisi. Innamorati pazzi, i due formavano una coppia inossidabile. A gennaio la bomba: lei cambia casa e non si vedono più insieme. Da quel momento cala il silenzio, entrambi trincerati dietro al 'no comment' e così tutt'oggi. Tra loro un gelo che difficilmente potrà sciogliersi, anche se davanti ai grandi amori mai dire mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Delogu, il like nostalgico alla foto di Francesco Montanari

Today è in caricamento