Domenica, 9 Maggio 2021

Andrea Delogu e Francesco Montanari, anniversario social: il video inedito delle nozze

Il 'Sì' tre anni fa, ma la conduttrice pubblica solo oggi alcune immagini esclusive di quel giorno

Andrea Delogu e Francesco Montanari

Innamorati e felici come il primo giorno, se non di più. Andrea Delogu e Francesco Montanari sono senza alcun dubbio una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo. Il loro segreto? La semplicità. 

Semplice è stato anche il loro matrimonio, tre anni fa. Pochi amici e familiari e quel 'Sì' pronunciato tra le lacrime - soprattutto dell'attore romano, emozionatissimo - che oggi entrambi ricordano sui social. Oltre alle foto, però, spunta anche un video inedito delle nozze ed è tutto da ridere. Nella clip si vede Andrea, in abito bianco, che nel bel mezzo della cerimonia canta 'T'appartengo', vecchia hit di Ambra Angiolini, a quello che da lì a qualche minuto sarebbe diventato suo marito. Ad accompagnare la conduttrice gli invitati, mentre per Francesco non si capisce se è più difficile trattenere le lacrime o le risate.

"T'appartengo ed io ci tengo e se prometto poi mantengo" ribadisce la conduttrice nel post e Montanari risponde: "Possibile che mi freghi sempre?". Più che batterlo sul tempo, Andrea Delogu gli ha rubato il cuore. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Delogu e Francesco Montanari, anniversario social: il video inedito delle nozze

Today è in caricamento