Martedì, 28 Settembre 2021
Love & corn

Belen e Andrea Iannone, prove di matrimonio e una casa per due

Legati da un anno e mezzo, la showgirl argentina e il campione Moto Gp fanno progetti di coppia. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si recano a controllare i lavori del loro nuovo nido d'amore

Fanno sul serio Belen Rodriguez ed Andrea Iannone: ad un anno e mezzo dall'inizio della loro storia, la showgirl argentina e il pilota Moto Gp guardano al futuro con dolci progetti di coppia. Primo tra tutti, la convivenza: i due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si recano a controllare i lavori del loro nido d'amore. 

I 'piccioncini' sono stati paparazzati in strada a Milano. Pare che abbiano comprato da poco casa insieme nella città meneghina e che, nel tempo libero, si stiano dedicando a progettarla come nei loro gusti. “Stanno, mattoncino dopo mattoncino, mettendo su una nuova casa dove vivere insieme”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. 

Un gesto simbolico, per Belen, che sarebbe dunque pronta a lasciare l'appartamento in cui ha vissuto durante gli anni di matrimonio con l'ex marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. Il piccolino, vien da sé, continuerebbe a vivere con la mamma, ma nella nuova casa. 

Belen e Iannone parlano di nozze

Ma non è finita qui. Pare che nell'aria ci sia anche profumo di fiori d'arancio. "Parlano di nozze? Certo che lo fanno […] - si legge ancora -  Ma non è ancora il tempo giusto, come lei ha sottolineato di recente, perché Belen da De Martino è ancora soltanto separata. C’è tempo, un po’ di tempo, mica dovranno aspettare poi tanto..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Andrea Iannone, prove di matrimonio e una casa per due

Today è in caricamento