rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Andrea Pezzi , dieci anni con Cristiana Capotondi ma sul matrimonio frena: "Aspetto me lo chieda lei"

Un legame fortissimo il loro, anche se le nozze non sono ancora in programma salvo 'colpi di scena'

La scelta di trascorrere un periodo in castità ha fortificato il loro rapporto, come hanno spiegato più volte, ma il matrimonio non è ancora nei loro programmi. Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi, fidanzati da oltre dieci anni, di nozze ancora non parlano: "Non so se ci sposeremo - ha detto lui nel salotto di 'Vieni da me' -. Aspetto che me lo chieda lei. Visto che mi ha rimorchiato lei deve andare avanti lei".

Proprio così. E' stata l'attrice a fare il primo passo, parola di Pezzi: "Mi ha rimorchiato lei. Mi ha ricordato quando ci eravamo incontrati quando era ragazzina. Quando me lo disse, ricordai una battuta in una sua intervista a 'Kitchen' su Mtv". 

Ci ha provato lei, ma lui ne restò letteralmente stregato molto tempo prima: "Quando andò ospite a un programma Mediaset - ha raccontato ancora - fecero vedere una pubblicità che aveva fatto da bambina e io ne ero innamorato: da bambino ricordo di aver avuto una cotta per quella bambina e ho scoperto solo dopo qualche anno che quella bambina era lei". Era proprio destino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Pezzi , dieci anni con Cristiana Capotondi ma sul matrimonio frena: "Aspetto me lo chieda lei"

Today è in caricamento