rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Love & corn

Andrea Roncato sposo a 70 anni: nozze in diretta con Nicole Moscariello

L'attore bolognese ha sposato la compagna dopo 7 anni d'amore. A documentare il lieto evento c'erano le telecamere di "Domenica Live"

Fiori d'arancio per Andrea Roncato. L'attore bolognese, 70 anni, ha sposato la compagna Nicole Moscariello dopo 7 anni d'amore. Il "sì" è arrivato in diretta tv durante l'ultima puntata di Domenica Live. Tanti gli invitati vip al rito. 

La cerimonia si è svolta ieri, 22 ottobre, nella romantica cornice di Bracciano, paese sul lago in provincia di Roma. A riprendere il lieto evento c'erano le telecamere del programma di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso. "Mia moglie, oggi, è uscita per andare a comprare le sigarette e non è più tornata! - ha detto Andrea a pochi minuti dall'inizio della cerimonia, nel tentativo di stemperare l'emozione.

A festeggiare i neo sposi, molti volti noti del mondo dello spettacolo. Ovviamente Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Roncato e suo testimone di nozze, l'attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia della sposa, Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini e Ada Alberti, Giancarlo Magalli, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso e Ninì Salerno. "Oggi mi sposo insieme alla mia famiglia - ha spiegato l'attore - Purtroppo, non ho più genitori e parenti ma tutti questi miei amici sono diventati la mia famiglia". 

Per l'artista emiliano si tratta di seconde nozze. Nel suo passato, infatti, c'è un matrimonio naufragato con la conduttrice Stefania Orlando, sua moglie dal 1997 al 1999. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Roncato sposo a 70 anni: nozze in diretta con Nicole Moscariello

Today è in caricamento