Mercoledì, 28 Luglio 2021
Love & corn

Andreas Muller sulla fidanzata: "C'è tanto affetto. Credo più all'affetto che all'amore"

Intervistato da TgCom, il vincitore di Amici 2017 fa un bilancio del suo percorso professionale e della sua vita sentimentale. Le parole più dolci sono per il fratello disabile Daniel e per la fidanzata Maria Elena Gasparini

Maria Elena Gasparini ed Andreas Muller

Una settimana dopo la vittoria ad Amici 2017, Andreas Muller fa un bilancio del suo percorso ai microfoni di TgCom. Nell'intervista concessa dal ballerino al sito c'è spazio per un racconto del curriculum professionale, ma anche per qualche confidenza sulla vita sentimentale. 

"Non lo so perché ho vinto - esordisce Andreas a proposito del trionfo nel reality show di Canale 5 arrivato nella finale di sabato 27 maggio - Quella sera ho avuto però una conferma, mia nonna, dopo due minuti, era già amata da tutti, così ho pensato visto che le origini sono quelle, forse alla gente è arrivato anche quello, oltre al talento che spero che ci sia. Siamo persone semplici, umane, che si mettono a nudo. Ho visto la Calabria povera, una nonna cresciuta senza niente".

Il ballerino ci tiene a ringraziare Maria De Filippi, padrona di casa del programma. "Non era reperibile ogni giorno - spiega - quindi dovevamo rapportarci con autori e varie gerarchie. E non sempre venivo capito. Arrivava Maria e mi diceva, ‘ti capisco', e io mi sentivo protetto dopo averci parlato solo pochi minuti".

L'approdo al mondo della danza è arrivato grazie all'incoraggiamento del fratello Daniel, un ragazzo disabile. "Se non fosse stato per lui non avrei iniziato a ballare. È stato lui a spingermi. Sono entrato in sala a 15 anni e non ho mai smesso”, prosegue. Ed anche l'amore è arrivato in sala da ballo. Da due anni infatti Muller è legato alla giovane collega Maria Elena Gasparini. "Tra noi c'è tanto tanto tanto affetto. E io credo più all'affetto dell'amore", dice di lei. 

Sogni? "Ne ho molti - chiosa - Al di là della carriera internazionale, mi piacerebbe ballare per un video di Marco Mengoni. Sarebbe bellissimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreas Muller sulla fidanzata: "C'è tanto affetto. Credo più all'affetto che all'amore"

Today è in caricamento