rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Brad Pitt - Angelina Jolie, raggiunto l'accordo sul divorzio

Ogni faccenda inerente la seperazione sarà gestita in via privata lontana dai riflettori: così i due attori intendono mettere fine alle turbolenti vicende familiari

Potrebbe essere l'ultima volta che si parla di loro come ex coppia in burrascoso conflitto dopo la fine del matrimonio. 

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di tenere lontano da gossip e riflettori ogni questione inerente la loro vita privata, rilasciando attraverso una dichiarazione congiunta la volontà di tenere riservati i futuri dettagli della separazione e di ricorrere ad un giudice privato.

"Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso" hanno fatto sapere gli attori, attenti a preservare i 6 figli da ogni indiscrezione - "I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione". 

Jolie e Pitt sono stati insieme per 12 anni e sposati per due. L'attrice premio Oscar ha chiesto il divorzio nel mese di settembre, citando differenze inconciliabili con l'ormai ex compagno. 

La dichiarazione congiunta arriva un mese dopo che un giudice ha negato un'udienza di emergenza con cui Pitt aveva cercato di rendere riservati tutti i documenti riguardanti il divorzio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt - Angelina Jolie, raggiunto l'accordo sul divorzio

Today è in caricamento