Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

“Angelina Jolie vuole tornare con Brad Pitt, ma lui va avanti con il divorzio”

A rivelare l’indiscrezione è il ‘Sun’ che riporta fonti vicine alla coppia: “La questione poteva risolversi più di un anno fa ma lei non molla”

Se il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora arrivato per sancire la fine definitiva del matrimonio americano più chiacchierato degli ultimi anni, è perché lei lo starebbe ostacolando. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dal Sun che cita una fonte vicina ai due, l’attrice sarebbe intenzionata a tornare sui suoi passi e riconquistare l'ex marito Brad Pitt, motivo per cui starebbe trascinando per le lunghe le pratiche legali. Pitt, dal canto suo, avrebbe però respinto l'idea di un ritorno di fiamma esprimendo il desiderio di mantenere "un rapporto armonioso per il bene dei loro figli".

Angelina Jolie e Brad Pitt alla resa dei conti: in tribunale per i figli

“Angelina Jolie vuole tornare con Brad Pitt e ostacola il divorzio”

"Angelina ha detto chiaramente a Brad che vorrebbe tornare con lui”, hanno spifferato al 'Sun' fonti vicine alla coppia: “Vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia e non sembra in grado di andare avanti. Ecco perché sta rendendo così difficile ogni dettaglio del divorzio".

"Angelina sta rendendo le cose orribili per Brad cercando di portare il divorzio per le lunghe ma ciò non farà cambiare idea a Brad”, raccontano ancora le gole profonde che descrivono l’attore come intenzionato solo a preservare il benessere dei loro sei figli, tre biologici - Shiloh, di 12 anni e i gemelli Knox e Vivienne di 10 - e tre adottivi - Maddox, 17 anni, Pax, 15 e Zahara, 14.

Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt nel 2016. Solo un anno dopo aveva deciso di rompere il silenzio e, in un'intervista a 'Vanity Fair', aveva affermato che "le cose sono diventate difficili nell'estate del 2016". Da allora di notizie sui rapporti, più o meno complicati, tra i due ne sono uscite davvero tante, compresa quella che lei avrebbe impedito all'attore di vedere i figli. L'anno scorso un ordine di un tribunale statunitense, secondo quanto riportato dai media americani, era intervenuto stabilendo che Angelina Jolie doveva permettere a Brad Pitt di avere più contatti con i suoi figli, altrimenti avrebbe potuto perdere la custodia.

Ora la notizia del presunto ripensamento: “In realtà la questione poteva risolversi più di un anno fa ma lei non molla”, dicono le indiscrezioni che aprono un nuovo capitolo dell’interminabile, travagliata love story.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Angelina Jolie vuole tornare con Brad Pitt, ma lui va avanti con il divorzio”

Today è in caricamento