rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Love & corn

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: "Violento con i figli, è sotto inchiesta"

Lo rivela il portale di gossip Tmz, che cita anche alcuni testimoni. L'attore avrebbe sarebbe stato "verbalmente e fisicamente" violento nei confronti dei figli durante un volo in aereo

Angelina Jolie avrebbe deciso di divorziare da Brad Pitt perché l'attore avrebbe abusato verbalmente e fisicamente dei loro bambini.

L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso mercoledì durante un volo su un jet privato, quando l'attore - ubriaco - sarebbe diventato "violento", anche "fisicamente". E' quanto riporta il sito di gossip americano Tmz, secondo il quale la polizia di Los Angeles e il diparimento per la tutela dei minori e della famiglia starebbero indagando sul caso. Alcuni testimoni avrebbero riferito al sito che Pitt, una volta atterrato in un aeroporto non identificato, avrebbe continuato ad inveire sulla pista, prima di provare ad andarsene salendo su uno dei camion per il rifornimento. Sia l'attore sia la ormai futura ex moglie sarebbero già stati interrogati dai servizi sociali.

Una fonte vicina a Pitt ha dichiarato che il divo respinge tutte le accuse. Angelina Jolie ha presentato istanza di divorzio martedì, una settimana dopo quindi l'episodio incriminato, per "differenze inconciliabili", dopo un'unione durata dodici anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: "Violento con i figli, è sotto inchiesta"

Today è in caricamento