rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Love & corn

Angelina Jolie rompe il silenzio su Brad Pitt: "Saremo sempre una famiglia"

L'attrice in un'intervista alla BBC ha parlato per la prima volta dopo il divorzio

Se ne sono dette e scritte di tutti i colori sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, e ora, a distanza di mesi, per la prima volta ne parla la diretta interessata, dimostrando che tanti veleni sono state pure invenzioni del gossip.

Tra i due attori è rimasto un grande affetto, anche se un divorzio, si sa, è sempre doloroso. "E' un periodo molto difficile - ha rivelato commossa l'attrice in un'intervista alla BBC in occasione della presentazione del suo ultimo film "First they killed my father" - Noi siamo una famiglia e saremo per sempre una famiglia".

Sarà un percorso lungo, soprattutto per i loro 6 figli, ma le buone intenzioni per affrontarlo insieme ci sono tutte: "Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte - ha concluso Angelina Jolie - Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta". Su tutte le accuse contro l'ex marito e sul loro rapporto, invece, nessuna parola.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie rompe il silenzio su Brad Pitt: "Saremo sempre una famiglia"

Today è in caricamento