rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Love & corn

Anna Falchi sul compagno Andrea Ruggieri: "Case separate (ma non escludo le nozze)"

La showgirl racconta la storia con il giornalista e nipote di Bruno Vespa a cui è legata da sei anni: "E' l'amore più importante che abbia vissuto". E confida la sua ricetta per una perfetta felicità di coppia

"Il mio record assoluto, l'amore più importante che abbia vissuto". Così lo scorso anno Anna Falchi raccontava la storia con Andrea Ruggieri, giornalista e nipote di Bruno Vespa a cui è legata da sei anni. Oggi, intervistata dal settimanale Nuovo, la showgirl confida la sua ricetta per la perfetta felicità di coppia e i dolci progetti per il futuro. 

Ad unire l'attrice e Andrea è la complicità. "Rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto", aggiungeva Anna. I due non sono mai andati a convivere. Ed è (anche) la distanza a tenere accesa la fiamma. "I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme". Le cose, ammette, cambierebbero in caso di matrimonio: "Non escludo le nozze. Proprio perché sono una un po’ all’antica penso che con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo". 

Lontana dal piccolo schermo da qualche anno (escluse le ospitate di successo nei talk televisivi), oggi è mamma a tempo pieno della piccola Alyssa, nata dall'amore per l'ex compagno Denny Montesi. Alle spalle ha il matrimonio lampo con Stefano Ricucci, l'imprenditore sposato nel 2005. Ma l'uomo della vita è arrivato grazie all'incontro con Andrea: e il loro legame ora profuma di fiori d'arancio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Falchi sul compagno Andrea Ruggieri: "Case separate (ma non escludo le nozze)"

Today è in caricamento