rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Love & corn

Anna Tatangelo, festa a sorpresa per Gigi. Poi la dichiarazione d'amore sui social

Il cantante napoletano compie 52 anni e la moglie organizza un party con gli amici più cari (tra cui Nino D'Angelo). La crisi di coppia è ufficialmente superata

Un compleanno pieno d'amore per Gigi D'Alessio. Nella serata di ieri il cantante ha festeggiato 52 anni insieme agli affetti più cari in occasione di una festa organizzata a sorpresa dalla compagna Anna Tatangelo. A raccontare la serata è stata la stessa cantante sui social. Le immagini parlano chiaro: la crisi di coppia è defitivamente alle spalle. 

Anna Tatangelo, festa a sorpresa per Gigi D'Alessio

Brindisi, musica e risate per il party di Gigi. L'artista napoletano è arrivato nel locale senza immaginare quanto sarebbe accaduto. Ad aspettarlo la compagna, il figlio Andrea e gli amici più stretti. Tra i presenti anche il collega Nino D'Angelo. Il festeggiato è apparso radioso. La serata è proseguita con danze scatenate e canti. Impossibile non notare i dettagli super lusso dell'allesimento. La tavola bianca era imbandita, oltre che con le stoviglie di porcellana, anche con una pioggia di fiori a cascata dal un vaso posizionato a centrotavola. L'atmofera era decisamente glamour: luce viola e rosa, impreziosita con candele soffuse. 

Anna Tatangelo, festa a sorpresa per Gigi D'Alessio: tutte le foto

Anna Tatangelo, la dichiarazione a Gigi D'Alessio

In mattinata, Anna ha condiviso una dedica per il compagno: "Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto... Felice che la mia sorpresa sia riuscita e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno ❤ Tanti auguri a te e anche tanti auguri a noi #24 febbraio. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa e grazie a @erikamorgera per aver reso la festa unica e speciale"

Insomma, la coppia ha finalmente archiviato la crisi ed è tornata insieme più affiatata che mai. La rottura è durata appena qualche mese, da maggio all'estate, quando i due sono stati immortalati alle prese con un bacio focoso. 

Anna Tatangelo, dopo un anno, rivela: "Ecco perché avevo lasciato Gigi D'Alessio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo, festa a sorpresa per Gigi. Poi la dichiarazione d'amore sui social

Today è in caricamento