rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Tatangelo e D'Alessio sorpresi in aeroporto, il cantante: "Stanco dei pettegolezzi"

I due cantanti pizzicati l'uno al fianco dell'altra ad Olbia, in Sardegna. Un mese fa l'annuncio della crisi di coppia. Ritorno di fiamma o incontro fortuito?

Hanno fatto il giro del web le foto di Anna Tatangelo, 30 anni, e Gigi D'Alessio, 50, fianco a fianco in aeroporto. I due cantanti, che appena un mese fa annunciavano di vivere un momento di crisi dopo 15 anni d'amore  e un figlio, Andrea, 7 anni, si sono mostrati inaspettatamente sorridenti l'uno accanto all'altra allo scalo di Olbia, in Sardegna. Una complicità che ha presto attirato l'attenzione dei fan: si tratta di un incontro fortuito o c'è un ritorno di fiamma in corso?

I sorrisi sfoggiati dai diretti interessati nei corridoi dell'aeroporto sembrerebbero propendere più per la prima ipotesi. Anna e Gigi, di fronte ai flash dei fotografi, si mostrano imbarazzati ma sereni, segno che, a farla da padrone nel rapporto, non è certo la tensione. 

L'entusiasmo di chi spera nel più lieto dei finali andrebbe però frenato. Intercettato telefonicamente da FQ Magazine, il cantante partenopeo non si sbilancia circa il miglioramento della situazione sentimentale con la collega, ed anzi si trincera dietro un freddo silezio stampa: "Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia", spiega. 

Per oggi, dunque, la situazione resta quella comunicata ufficialmente ai fan lo scorso 22 luglio: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy", spiegavano i due in una nota congiunta. 

tata da-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tatangelo e D'Alessio sorpresi in aeroporto, il cantante: "Stanco dei pettegolezzi"

Today è in caricamento