Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pronti a ricominciare"

Tre mesi dopo l'annuncio di crisi, i due cantanti avrebbero deciso di tornare sui propri passi. La coppia è unita da 11 anni ed ha un figlio, Andrea, 7

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Ritorno di fiamma alle porte per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Tre mesi dopo l'annuncio di crisi, i due cantanti avrebbero deciso di tornare sui propri passi. Lo rivela il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre. 

Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, il riavvicinamento della coppia sarebbe avvenuto in modo graduale, prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare la rottura. Alcuni amici dei due artisti hanno inoltre rivelato che presto la riconciliazione sarà comunicata ufficialmente con una nota stampa. 

Nessun terzo incomodo, dunque. Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni avevano vociferato di una complicità tra la Tatangelo e il cantante Giovanni Caccamo. Solo chiacchiere, a quanto pare: Anna e Gigi sarebbero pronti a ricominciare da dove avevano interrotto. Undici anni non si cancellano così facilmente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pronti a ricominciare"

Today è in caricamento