rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: addio crisi, benvenute vacanze in famiglia

Fotogratafi in Sardegna insieme al figlio Andrea, i due cantanti si mostrano più innamorati che mai dopo le voci di maretta

UPDATE: Attraverso i suoi canali social, Anna Tatangelo ha fatto sapere che le foto in oggetto pubblicate dal settimanale Novella 2000 risalgono ad alcuni anni fa.

Splende il sole su Gigi D'Alessio, 50, ed Anna Tatangelo, 30. I cantanti, fidanzati da 12 anni, si mostrano più affiatati che mai in risposta alle voci di crisi dell'ultimo periodo. L'occasione è una vacanza al mare in Sardegna organizzata insieme al loro cucciolo, il piccolo Andrea, 7 anni. 

Messi da parte gli impegni professionali, i due artisti danno inizio alla stagione estiva sulla spiaggia da sogno di Porto Cervo. Nelle foto pubblicate da Novella 2000, l'armonia familiare è palpabile: a mollo in acqua o sulle moto d'acqua, il trio si diverte spensierato. Gigi, papà premuroso, tiene stretto a sé il bambino, mentre Anna saluta con una smorfia i fotografi. 

"Tra me e Gigi ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo: li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega", ha raccontato un mese fa l'interprete di Sora. Ancora una volta la coppia resiste alle maldicenze e ai piccoli incidenti di percorso tipici delle relazioni durature. Quel fatidico matrimonio che tarda ad arrivare - e che è fonte principale dei pettegolezzi -, però, non è ancora in programma. La felicità, per loro, è fatta di piccole cose. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: addio crisi, benvenute vacanze in famiglia

Today è in caricamento