rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Anna Tatangelo beccata con Caccamo. E' amore?

La cantante ciociara ha già dimenticato il cantautore napoletano Gigi D'Alessio? Ecco sguardi di intesa con il collega Giovanni Caccamo

Impazza il gossip! La recente rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha lanciato una sorta di  “toto-fidanzato” per la cantante ciociara. L’ex vincitrice di Sanremo è stata paparazzata spesso, negli ultimi tempi, in dolce compagnia ma ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della “ragazza di periferia”. 

Fotografati in un negozio

E mentre Gigi D’Alessio vive in maniera più riservata la rottura con la ormai ex compagna, Anna Tatangelo è stata pizzicata con Giovanni Caccamo. Nulla di compromettente, per ora verrebbe da pensare, considerato l’affiatamento che traspare tra i due e gli sguardi di intesa che si lanciano. Anna e Giovanni sono stati fotografati all’interno di un negozio milanese ma anche all’interno di un bar subito dopo. Che ci sia del tenero? 

Stanno lavorando ad un disco insieme

Intanto la cantante di recente ha messo a tacere tutti i gossip con una dichiarazione dal suo profilo social: “Vi do uno scoop, il mio uomo è Andrea e basta” riferendosi al figlio avuto dalla lunga relazione con il cantautore napoletano. Una cosa è certa: Anna Tatangelo non perde di vista gli impegni lavorativi ed è proprio con Giovanni Caccamo che sta realizzando un nuovo disco. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo beccata con Caccamo. E' amore?

Today è in caricamento