Mercoledì, 22 Settembre 2021
Love & corn

Antonella Clerici e Eddy Martens, insieme per amore di Maelle

Come testimoniano le foto di 'Chi', la conduttrice ha incontrato l'ex compagno padre della sua bimba che ha partecipato alla festa organizzata per il compleanno della figlia Maelle

Antonella Clerici e Eddy Martens su 'Chi'

L'amore tra partner potrà anche finire, ma se di mezzo ci sono i figli, ecco che il sentimento si trasforma e resiste, per il bene di coloro che comunque hanno bisogno di un papà e di una mamma sorridenti e affettuosi, nonostante tutto.

Lo sanno bene Antonella Clerici e Eddy Martens che si sono rivisti a Roma, pochi giorni fa, in occasione della festa di compleanno della loro bambina.

Maelle ha compiuto 8 anni lo scorso 21 febbraio e i due, anche se ormai non sono più una coppia, hanno trascorso insieme questo giorno così speciale documentato sulle pagine del settimanale Chi.

La conduttrice, ormai felicemente legata a Vittorio Garrone, ha organizzato a Roma una festa per la sua bambina cui ha preso parte anche il papà che vive e lavora a Bruxelles. 

Dal canto suo, Eddy ha dichiarato di sentirsi ancora legato alla madre di sua figlia e di soffrire ancora per una separazione subita. 

Di buono, tuttavia, c'è la loro piccola che cresce serena grazie alla presenza dei genitori che sanno starle accanto e farla sentire sempre al centro delle loro vite. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici e Eddy Martens, insieme per amore di Maelle

Today è in caricamento