rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Antonella Clerici: "Amo Vittorio, ma non lo sposo"

La conduttrice sta vivendo un periodo d'oro, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Legata da quasi un anno all'imprenditore Garrone, con lui sogna un futuro insieme ma non le nozze

Non è mai stata così raggiante Antonella Clerici. Legata da quasi un anno a Vittorio Garrone, la conduttrice, ora al timone del nuovo programma di Rai 1 "Standing Ovation", sta vivendo un periodo d'oro, sia professionalmente che nella vita privata.

Con l'imprenditore, ex presidente della Sampdoria, Antonella è al settimo cielo, ma non parlatele di matrimonio. "La nostra è una grande storia d'amore - ha spiegato in un'intervista, come riporta Leggo - Tra noi c'è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su è giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d'amore che ci regaliamo per stare soli". 

I due cercano di trascorrere più tempo possibile insieme, senza fare troppi progetti, e forse è proprio questo il segreto della loro felicità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: "Amo Vittorio, ma non lo sposo"

Today è in caricamento