rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Antonella Clerici inseparabile dal suo Vittorio: insieme dietro le quinte dello show

Durante l'ultima puntata di 'Standing Ovation', a fare il tifo dalla platea per la conduttrice c'era anche il compagno, il petroliere Garrone

Da quando hanno ufficializzato il loro amore Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono davvero inseparabili. Paparazzati durante una romantica passeggiata al chiaro di luna a Roma, o in occasione di un'escursione in montagna, i due, a quasi un anno dal colpo di fulmine scattato lo scorso maggio, appaiono più complici che mai. E così, la conduttrice di 'Standing Ovation' porta il suo amato anche al lavoro.

In occasione dell'ultima puntata dello show di Rai 1, infatti, i fotografi del settimanale DiPiù hanno immortalato in studio anche il petroliere e figlio dell'ex presidente della Sampdoria, confuso nel pubblico e pronto a fare il tifo per Antonellina. E ogni pausa pubblicitaria si è rivelata per la coppia l'occasione ideale per lasciarsi andare a chiacchiere e confidenze. 

"La nostra vita è su e giù tra Roma, Milano e Genova. E poi ci sono le fughe d'amore che ci regaliamo per stare soli", ha raccontato la presentatrice 53enne a proposito della sua relazione, che le ha permesso di ritrovare il sorriso dopo l'amaro addio all'ex Eddy Martens. "La nostra è una grande storia d'amore", ha aggiunto.

Ma non parlatele di matrimonio: "Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio. Non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici inseparabile dal suo Vittorio: insieme dietro le quinte dello show

Today è in caricamento