Il fidanzato di Antonella Elia: “Abbiamo parlato di figli, sono aperto a ogni soluzione”

Al settimanale 'Chi' le dichiarazioni di Pietro Delle Piane, futuro marito della concorrente del Grande Fratello Vip che in più occasioni ha manifestato il suo dolore per la mancata maternità

Pietro Delle Piane e Antonella Elia nella foto pubblicata da 'Chi'

Antonella Elia è tra i concorrenti più vivaci del Grande Fratello Vip che al pubblico sta dando riprova di una schiettezza foriera anche di scontri verbali piuttosto accesi (vedi alla voce ‘Fernanda Lessa’). A parlare di lei nell’aspetto più privato è adesso il fidanzato Pietro Delle Piane che, in una lunga intervista al settimanale Chi, ha descritto la compagna “come una donna che lotta da quando è nata”, segnata dal dolore per la perdita dei genitori: “E’ una rosa che può pungere se la prendi dalla parte sbagliata, ma va apprezzata proprio per il suo essere sempre ‘nuda’. Sa lasciare il segno come pochi”.

Pietro Delle Piane sull’argomento ‘figli’ con Antonella Elia

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono fidanzati 10 mesi fa e il matrimonio è tra i loro programmi imminenti:  “Ci siamo promessi che se le cose vanno bene e non litighiamo come prima, fra un anno ci sposeremo”, ha spiegato l’attore che ha già regalato l’anello di fidanzamento alla compagna, sincera in più occasioni nell’ammettere di soffrire molto per la mancanza di un figlio. “Ne abbiamo parlato e io per lei sono aperto a ogni soluzione, decideremo insieme”, ha spiegato Delle Piane commentando il delicato argomento affrontato da Antonella nella Casa dove – dice – “le emozioni sono amplificate proprio perché nella casa ti mancano i punti di riferimento consueti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“A volte mi dice che ha paura del tempo che passa, ha paura che io la possa vedere vecchia ma per me è sempre la bimba che non ha avuto l’amore di cui aveva bisogno perché la vita le ha portato via tutto”, ha aggiunto Delle Piane: “Ma ora la nostra famiglia siamo noi (…) E le darò tutto quello che le è mancato”.

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento